DirettaCalcioMercato
·15 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 de noviembre de 2024
L’agente di Alphons Davies, Nedal Househ, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito al Bayern Monaco, con riferimento al Real Madrid.
Diverse voci delle ultime ore attestavano un presunto accordo tra Alphonso Davies e il Real Madrid, con le più disparate che parlavano di una cessione prevista già a Gennaio. La situazione tra il terzino canadese e il club della Bavaria è sicuramente complessa ed è risaputo che il Real Madrid da tempo lo identifichi come un possibile obiettivo di mercato, specialmente adesso che il giocatore si ritrova con il contratto in scadenza questo Giugno.
Di seguito le dichiarazioni dell’agente:
“Non è vero che abbiamo un accordo con il Real Madrid, il giocatore ha molte opzione ma non abbiamo nessun accordo con alcun club. Anche il Bayern Monaco è un’opzione. Altre suggestione sono incorrette.”
Chiusa completamente quindi la diceria su un accordo già raggiunto tra il giocatore e il suo entourage con il club di Florentino Perez ma le porte non sono chiuse completamente. Househ specifica anche che pure l’ipotesi del rinnovo non sia da scartare e quindi non possiamo escludere che alla fine del tira e molla il giocatore finisca per rinnovare e rimanere in Germania-