✅ D’Aversa: “Esposito è recuperato, possiamo farcela a salvarci” | OneFootball

✅ D’Aversa: “Esposito è recuperato, possiamo farcela a salvarci” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·9 de mayo de 2025

✅ D’Aversa: “Esposito è recuperato, possiamo farcela a salvarci”

Imagen del artículo:✅ D’Aversa: “Esposito è recuperato, possiamo farcela a salvarci”

L’allenatore dell’Empoli Roberto D’Aversa ha presentato in conferenza stampa il match contro il Parma, come riportato da TMW.

“Si è giocato una partita alla pari con la Lazio, il gruppo ha qualità. Ma non possiamo permetterci errori banali, perché il tempo è finito. Il margine di errore deve essere zero, dobbiamo mettere in campo anche grande determinazione. Sambia ha fatto bene anche dall’inizio, ma è sempre subentrato bene. Lui è cresciuto molto anche per la qualità di gioco. Mi porto dei dubbi su di lui, spesso e volentieri l’allenatore deve valutare chi è meglio mettere dall’inizio o farlo subentrare. Devo cercare di fare delle valutazioni, nel momento in cui non c’è Colombo. Recuperiamo Esposito, questo è molto importante per noi”.


OneFootball Videos


Il fatto che non ci fossero Henderson e Grassi non ha determinato la sconfitta, poi è chiaro che se ti mancano tanti centrocampisti puoi andare in difficoltà Marianucci ha fatto bene in quella posizione, lo stesso Fazzini che è un giocatore completo ha fatto molto bene. Io credo che sarà fondamentale avere fame e sangue negli occhi, la partita di domani determina un intero anno. Questi ragazzi lavorano dall’estate molto bene, possiamo concretizzare questo lavoro. Abbiamo bisogno di cattiveria, dobbiamo ragionare sulla partita di domani avendo il destino nelle nostre mani”.

Ver detalles de la publicación