DirettaCalcioMercato
·31 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·31 de diciembre de 2024
Danilo, dopo le ultime voci di mercato, sembra pronto a salutare Torino. Negli scorsi giorni, il brasiliano ha lasciato un saluto ai compagni.
Sono ore calde in casa Juventus, con Danilo che, secondo Matteo Moretto e Fabrizio Romano, sarebbe molto vicino a lasciare la Juventus. Sui social intanto, il difensore bianconero ha condiviso un post molto chiaro, dove “saluta” con un foglio la Juventus. È quindi molto probabile che il difensore brasiliano lasci la Vecchia Signora già a gennaio, considerando che l’ex Real Madrid non partirà neanche per la Supercoppa in Arabia.
Dopo 5 anni a Torino e la fascia da capitano, Danilo è pronto a salutare la Juve già a gennaio. Il brasiliano, il cui contratto scadrà a giugno 2025, ha dato l’ok per la cessione, e la società bianconera lo ha messo fuori rosa in attesa di un’offerta ufficiale. La più plausibile destinazione è Napoli, dove Manna e il suo team stanno osservando la situazione legata al centrale ex Manchester City. Dal canto suo, la Juventus potrebbe affondare il colpo per qualche altro difensore, come Hancko o Antonio Silva. Resta sullo sfondo Tomori, sempre più incollato a Milano, dove Conceição lo ritiene fondamentale.