Da Di Mariano a Biasci, da Bayeye a Vandeputte: il punto sulle prime mosse di calciomercato del Catanzaro | OneFootball

Da Di Mariano a Biasci, da Bayeye a Vandeputte: il punto sulle prime mosse di calciomercato del Catanzaro | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·25 de junio de 2024

Da Di Mariano a Biasci, da Bayeye a Vandeputte: il punto sulle prime mosse di calciomercato del Catanzaro

Imagen del artículo:Da Di Mariano a Biasci, da Bayeye a Vandeputte: il punto sulle prime mosse di calciomercato del Catanzaro

Anche se formalmente il calciomercato non è ancora aperto, con la scelta dei direttori sportivi e degli allenatori già compiuta da (quasi) tutti i club le trattative per quanto concerne la Serie B stanno entrando nel vivo. Sono molte le idee a cui si sta cominciando a lavorare, sia in entrata che in uscita. Di seguito dedicheremo un approfondimento ai primi approcci del Catanzaro, di fatto all’anno zero dopo gli addii di Vincenzo Vivarini e Giuseppe Magalini. In attesa di decidere l’allenatore, il neo-ds Ciro Polito sta lavorando a idee in entrata e gestendo le tante proposte per calciatori di proprietà.

Catanzaro, il punto sulle prime mosse di calciomercato

Come già accennato, le principali notizie sui giallorossi riguardano i nomi richiesti da altri club. Vandeputte piace di fatto a tutte le società ambiziose di B e a tutte quelle che si giocheranno la salvezza in A. Il Palermo, che appare in vantaggio, può inserire Di Mariano come contropartita tecnica. Biasci e Fulignati sono stati sondati dal Bari, ma nulla di approfondito. Anche sul portiere c’è il Palermo, che potrebbe proporre in cambio Pigliacelli. Scognamillo piace invece alla Salernitana.


OneFootball Videos


In entrata il primo vero profilo seguito è Bayeye del Torino, su cui c’è anche il Cosenza.

Ver detalles de la publicación