Cuni: «L’obiettivo è il successo della squadra, l’importante è che la Samp vinca. Se sarà stato protagonista, gol o assist poco conta» | OneFootball

Cuni: «L’obiettivo è il successo della squadra, l’importante è che la Samp vinca. Se sarà stato protagonista, gol o assist poco conta» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·14 de agosto de 2025

Cuni: «L’obiettivo è il successo della squadra, l’importante è che la Samp vinca. Se sarà stato protagonista, gol o assist poco conta»

Imagen del artículo:Cuni: «L’obiettivo è il successo della squadra, l’importante è che la Samp vinca. Se sarà stato protagonista, gol o assist poco conta»

Marvin Cuni, neo acquisto della Sampdoria, è intervenuto in relazione alla sua nuova avventura a Genova. Le dichiarazioni

Marvin Cuni, il nuovo attaccante della Sampdoria, ha espresso tutto il suo entusiasmo per la sua nuova avventura in un’intervista a La Repubblica. L’attaccante, classe 2001, è arrivato dal Rubin Kazan in prestito con opzione di riscatto e si è detto pronto a dare il massimo per i colori blucerchiati.

Blasone e ambizioni

Cuni ha sottolineato l’importanza e il blasone della Sampdoria, un club che “sa di Serie A” nonostante militi in B. Il calciatore, con un passato nelle giovanili del Bayern Monaco, ha dichiarato di aver imparato lì a puntare in alto e di voler portare questa mentalità a Genova. Le ambizioni del club sono chiare e Cuni è convinto che si possa fare bene in questa stagione.


OneFootball Videos


Obiettivi personali e motivazioni

Senza sbilanciarsi con cifre e promesse, Cuni ha rivelato di avere un’idea precisa in testa riguardo ai suoi gol, ma preferisce non parlarne. Ha espresso grande eccitazione per il suo debutto e per la nuova avventura che lo aspetta, in particolare per la sfida contro lo Spezia. Ha aggiunto che i suoi genitori verranno apposta da Monaco di Baviera per vederlo giocare, una motivazione in più per dare il massimo in campo. Di seguito uno spunto dall’intervista:

IL RUOLO IN CAMPO – «Voglio segnare, ma non parlo di cifre. Ho un’idea in testa, ma la voglio tenere per me. Voglio precisare una cosa: sono un attaccante, ho dei compiti precisi, mi si chiedono i gol e non mi sottraggo. Però io amo giocare per la squadra, correre tanto e svariare in campo: l’assist mi soddisfa quanto la rete. L’obiettivo è il successo della squadra, l’importante è che la Samp vinca. Se sarà stato protagonista, gol o assist poco conta».

Ver detalles de la publicación