Cremonese, Stroppa: “Ceccherini su Palumbo non è rigore, pari regalato” | OneFootball

Cremonese, Stroppa: “Ceccherini su Palumbo non è rigore, pari regalato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·26 de enero de 2025

Cremonese, Stroppa: “Ceccherini su Palumbo non è rigore, pari regalato”

Imagen del artículo:Cremonese, Stroppa: “Ceccherini su Palumbo non è rigore, pari regalato”

Giovanni Stroppa ha parlato dopo Cremonese-Modena. Ecco le parole dell’allenatore grigiorosso, rilasciate in conferenza stampa.

“Ho rivisto il rigore e ho già detto sia all’arbitro che agli assistenti che Ceccherini prende la palla per primo, poi cadono assieme. Per me non è rigore, ma hanno deciso così… per me Palumbo prima frana su Ceccherini, e solo dopo arriva la trattenuta. Prendiamo gol a difesa schierata, ma anche oggi abbiamo numeri straordinari: non è stata la solita gara pulita e dominante anche individualmente, però siamo venuti fuori bene. Dovevamo avere sicuramente più palleggio, andava amministrato così il vantaggio. Invece abbiamo regalato il pari e così siamo costretti a tornare indietro. Vogliamo mantenere questa identità. La squadra ha dato tutto per il resto, chi è entrato ha fatto molto bene. Sono arrivati tanti cross, sul primo fatto bene abbiamo segnato. Bisogna migliorare tanto quando arriviamo davanti con gli esterni: per tirare o per crossare. Quando il tentativo è sterile e la giocata non è determinante, sinceramente mi girano le scatole“.


OneFootball Videos


“Sono soddisfatto, non è facile dominare sempre il gioco e attaccare tanto la porta senza concedere. Il Modena stava portando la partita dalla sua parte, noi ci abbiamo creduto con tanti cross e tiri. Era importante non perderla, non abbiamo perso e la striscia di risultati utili prosegue: la squadra è mentalizzata, c’è e vogliamo continuare su questa strada. De Luca? Non è giusto dire era meglio un attaccante invece che un altro, la squadra è tanta roba per quello che fa e come lo fa. Bonazzoli per me ha fatto bene, semplicemente ha altre caratteristiche. Se siamo bravi a fare tutto il resto, Bonazzoli può incidere diversamente. È più un giocatore di palleggio. Nel finale dovevamo essere più presenti in area ed è nata l’esigenza di inserire Nasti e De Luca. Dovevamo essere più vicini alla porta in quel momento”.

Ver detalles de la publicación