Cremonese, non solo Tameze: trattativa in corso per un difensore granata | OneFootball

Cremonese, non solo Tameze: trattativa in corso per un difensore granata | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·16 de julio de 2025

Cremonese, non solo Tameze: trattativa in corso per un difensore granata

Imagen del artículo:Cremonese, non solo Tameze: trattativa in corso per un difensore granata

Il calciomercato Torino in questo momento è indirizzato non solo alle entrate o alle uscite importanti, ma anche alla ricerca di una sistemazione per gli esuberi e per quei giocatori che non fanno parte dei piani del nuovo tecnico Marco Baroni. Uno dei giocatori che non fa parte dei piani del Torino è Adrien Tameze, centrocampista con un contratto in scadenza il prossimo giugno e che è già stato accostato a diverse squadre, tra cui Como e Cremonese.

Cremonese: trattative in corso per due giocatori

Con l’arrivo in panchina di Davide Nicola e l’ufficializzazione dell’acquisto di Romano Floriani Mussolini, il club grigiorosso, fresco di promozione in Serie A dopo i playoff, accelera le operazioni in entrata. Nella giornata di ieri, martedì 15 luglio, la dirigenza della Cremonese ha avviato i contatti con il Torino per valutare la possibilità di portare in rosa i due giocatori granata.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Cremonese, non solo Tameze: trattativa in corso per un difensore granata

Adrien Tameze

Secondo quanto riportato dall'insider Gianluca Di Marzio, i grigiorossi infatti avrebbero messo gli occhi su due giocatori del Torino in particolare. Non solo Tameze, ma anche il difensore Sebastian Walukiewicz.

Walukiewicz, difensore polacco, è arrivato in estate dall'Empoli in un maxi scambio che ha interessato Sazonov e Pellegri. Il giocatore ha collezionato 31 presenze nella scorsa stagione di Serie A senza però lasciare il segno, mentre il centrocampista Tameze ha disputato 20 partite in campionato. Le trattative sono in corso e potrebbero entrare presto in una fase decisiva.

Ver detalles de la publicación