gonfialarete.com
·5 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·5 de diciembre de 2024
L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ha fatto il punto della situazione legata al futuro di Reda Belahyane, centrocampista del Verona finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.
Il calciomercato non dorme mai, nemmeno nei mesi in cui non possono essere ufficializzati i trasferimenti. I dirigenti sportivi, infatti, sono sempre a caccia del giusto colpo di mercato, che, in un modo o nell’altro, potrebbe indirizzare in positivo una stagione. È il caso di Giovanni Manna, che, nel corso delle ultime settimane, ha già iniziato a pensare a diversi colpi da fare a Gennaio, in modo tale da permettere ad Antonio Conte di avere una squadra che possa lottare sino all’ultima giornata per lo scudetto.
Dopo aver attentamente studiato la questione Dorgu, che sembra esser destinato alla permanenza a Lecce, almeno fino al termine di questa stagione, il Napoli sembra essersi fiondato su Reda Belahyane, centrocampista del Verona che ha stupito tutti in questo inizio di stagione. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, il Napoli sembra essersi fiondato sul “Nuovo Jorginho” ed è pronto all’assalto finale per poterlo strappare agli scaligeri. Per portarlo via, già a Gennaio, e battere la concorrenza di Lazio e Juventus, anch’esse interessate al calciatore, servono ben 20 milioni di euro, una cifra che sta facendo tentennare la dirigenza azzurra.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/