Controsorpasso del Cagliari sul Parma per Esposito: rilancio e chiusura più vicina con l’Inter | OneFootball

Controsorpasso del Cagliari sul Parma per Esposito: rilancio e chiusura più vicina con l’Inter | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·7 de agosto de 2025

Controsorpasso del Cagliari sul Parma per Esposito: rilancio e chiusura più vicina con l’Inter

Imagen del artículo:Controsorpasso del Cagliari sul Parma per Esposito: rilancio e chiusura più vicina con l’Inter

Il Cagliari è di nuovo in pole per Sebastiano Esposito: nelle ultime ore è arrivato il rilancio all’offerta del Parma e la chiusura è più vicina.

Il destino di Sebastiano Esposito sembrava ormai delineato, con il passaggio al Parma che sembrava vicino. Nelle ultime ore, però, la situazione è di nuovo cambiata: come riferito da Gianluca Di Marzio, il Cagliari sembra essere di nuovo in vantaggio per aggiudicarsi l’attaccante dell’Inter. I sardi hanno effettuato un rilancio che può risultare decisivo per la buona riuscita dell’operazione. I ducali, d’altro canto, non avevano un accordo totale con il calciatore, che ha sempre preferito un trasferimento in Sardegna.


OneFootball Videos


Cagliari, rilancio decisivo per Esposito: chiusura in arrivo

In un primo momento, era stato raggiunto un accordo sulla base di 4 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita del cartellino. Tuttavia, i rossoblù hanno poi chiesto di rivedere i termini, proponendo di abbassare la cifra fissa a 3 milioni, con l’aggiunta di 300mila euro di bonus legati alle prossime tre salvezze, mantenendo comunque la percentuale sulla futura rivendita.

Affare che sembrava tramontato con il giocatore vicino al Parma, ma il rilancio finale del Cagliari sembra essere stata la mossa decisivo: ora l’ex Empoli è pronto ad iniziare questa nuova avventura in Sardegna.

Ver detalles de la publicación