Continua la caccia al vice Kean: i 4 nomi sondati da Pradè | OneFootball

Continua la caccia al vice Kean: i 4 nomi sondati da Pradè | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·12 de agosto de 2025

Continua la caccia al vice Kean: i 4 nomi sondati da Pradè

Imagen del artículo:Continua la caccia al vice Kean: i 4 nomi sondati da Pradè

AAA centravanti cercasi

Il mercato in entrata della Fiorentina non è ancora finito e la principale situazione a cui stanno lavorando i dirigenti viola è sempre quella relativa al vice Kean, su cui torna stamani il Corriere dello Sport. Pradè e Goretti vogliono regalare a Pioli un altro attaccante di ricambio al classe 2000 o in grado di giocare con lui e in queste ore stanno vagliando diverse candidature. Resiste quella di Cristian Shpendi, centravanti classe 2003 del Cesena valutato 10/15 milioni dal club romagnolo, che ancora non ha ricevuto nessun offerta ufficiale.

Mentre c'è stato un contatto tra i viola e lo Sporting CP per Conrad Harder: danese, classe 2005 e già adocchiato da Pradè più un anno fa, ma che alla fine non riuscì a prenderlo perché la spuntò lo Sporting, che lo pagò 21 milioni. I lusitani lo vorrebbero venderebbe solo a titolo definitivo per una cifra vicina ai 20 milioni, mentre la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni per il prestito, scontrandosi contro il no dello Sporting.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Continua la caccia al vice Kean: i 4 nomi sondati da Pradè

Mirlind Daku (Photo by Julian Finney/Getty Images) via OneFootball

Opzioni low cost

Infine, il quotidiano menziona anche una terza pista. Si tratta di Mirlind Daku, centravanti classe 1998. Gioca nel Rubin Kazan e nella Nazionale albanese e ha iniziato la stagione con 5 reti nelle prime 4 gare ufficiali. Il prezzo potrebbe essere di soli 8 milioni, complice anche la volontà del calciatore, che a 27 anni sarebbe allettato da un'esperienza in Serie A. A questi, secondo La Nazione, si somma anche Jacques Siwe, attaccante del Guingamp mai del tutto tramontato.

Ver detalles de la publicación