Inter News 24
·16 de mayo de 2025
Conte Juventus, colpo di scena per l’ex Inter: può tornare in bianconero, ma tutto dipende da…

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·16 de mayo de 2025
Conte Juventus, un accostamento di parole che potrebbe tornare di moda. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport che svela alcuni possibili retroscena sull’ex tecnico dell’Inter. Vediamo un estratto dal quotidiano:
CONTE JUVENTUS – «I sogni sono desideri di felicità: lo diceva Cenerentola e lo pensa anche la Signora, perché Conte in questo momento è veramente un sogno che si cercherà in tutti i modi di trasformare in realtà, ma con la consapevolezza che non dipende soltanto dalla Juventus. L’ex capitano ed ex allenatore bianconero ha un contratto con il Napoli fino al 2027 e trattare con Aurelio De Laurentiis, si sa, non è mai semplice. Volere però spesso è anche potere, Conte ama le sfide e potrebbe farsi convincere dal progetto bianconero, che punta già dalla prossima stagione a costruire una squadra competitiva per lo scudetto.
Dopo un anno deludente e con il fallimento della rivoluzione targata Thiago Motta, l’imperativo è tornare a vincere il più in fretta possibile, senza esperimenti e puntando su un tecnico esperto e carismatico. Tutti indizi che portano a Conte, nome che ogni estate viene accostato alla Juventus. Molto dipenderà anche dalle intenzioni del tecnico, che in questo momento è concentrato solo e soltanto sulla volata finale: conquistare lo scudetto con gli azzurri sarebbe un’altra delle sue imprese».