Juventusnews24
·19 de abril de 2025
Conte ci “ricasca” nella conferenza stampa post Monza Napoli: «Il popolo napoletano vuole vincere e voi dite che se ci sono io si vince. Ma devo avere le armi per farlo, altrimenti…»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·19 de abril de 2025
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli contro il Monza. Di seguito le sue parole, con cui l’ex Juve mette in dubbio il suo futuro in azzurro.
PAROLE – «C’è sole, si mangia benissimo, la gente è accogliente e il popolo napoletano mi emozionano. Questo come vita privata. Ma io non posso fermarmi solo lì. Io porto con me una responsabilità, e voi siete i primi a darmela dicendo che se c’è Conte si vince. Siccome mi date responsabilità io non voglio deludere i tifosi. Non posso vivere di miracoli e non di programmazione. Ho stima e affetto per il presidente. Mi hanno chiesto una mano e gliela do una mano, ma il tifoso napoletano vuole vincere e ha questa ambizione. Se non vince diventa anche cattivo. Io devo calcolare tutto, non sono stupido. Mi metto grandi pressioni ma devo avere anche le giuste armi. Altrimenti è un gioco al massacro e non voglio essere massacrato.».