Conte avvisa i suoi prima di Napoli Roma: «Inter realtà consolidata, noi non dobbiamo guardare gli altri» | OneFootball

Conte avvisa i suoi prima di Napoli Roma: «Inter realtà consolidata, noi non dobbiamo guardare gli altri» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·24 de noviembre de 2024

Conte avvisa i suoi prima di Napoli Roma: «Inter realtà consolidata, noi non dobbiamo guardare gli altri»

Imagen del artículo:Conte avvisa i suoi prima di Napoli Roma: «Inter realtà consolidata, noi non dobbiamo guardare gli altri»

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, parla così prima della gara contro la Roma in campionato, facendo riferimento all’Inter

Nel prepartita di Napoli Roma, il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, manda un messaggio alla squadra ai microfoni di Dazn, invitando i suoi ragazzi a non guardare le concorrenti al vertice, una su tutte l’Inter. Tra l’altro gli azzurri nello scorso turno di campionato, quello prima della sosta nazionali, hanno pareggiato proprio contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. La lotta scudetto di quest’anno in Serie A è più aperta che mai.

PAROLE – «Anche perché guardare gli altri oggi significa confrontarsi con altre realtà chiare. Stiamo parlando dell’Inter che ha vinto a mani basse il campionato l’anno scorso e dell’Atalanta che ha vinto l’Europa League. Sono realtà costruite e strutturate negli anni, penso che noi siamo all’inizio di un percorso. Al di là del risultato dico sempre ai ragazzi di mostrare miglioramenti sotto ogni aspetto».

Ver detalles de la publicación