Juventusnews24
·2 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 de febrero de 2025
(inviato all’Allianz Stadium) – Timothy Weah è intervenuto in conferenza stampa dopo Juve Empoli. Le sue dichiarazioni dopo il match della ventitreesima giornata di Serie A.
PAURA DOPO IL GOL SUBITO – «Per noi questa vittoria è importante, abbiamo fatto una bella partita insieme. È stato difficile prendere gol ma dobbiamo continuare così».
VITTORIA – «Siamo soddisfatti, abbiamo fatto un bel lavoro oggi. Per noi è stata difficile dopo il 2-0 al Benfica ma oggi è stato positivo e dobbiamo continuare così. Contro il Como è un’altra grande partita».
FISCHI DELLO STADIO – «È difficile per noi, abbiamo bisogno di tutti per vincere. Sono felice dobbiamo continuare così».
COME SI TROVA DA TERZINO – «Se posso aiutare la squadra questa è la cosa più importante. Posso fare anche il portiere per questa squadra, se il mister me lo dice lo faccio. Sono contento di vestire la maglia della Juventus».
COSA MANCA A QUESTA SQUADRA – «Manca poco. Dobbiamo continuare così, continuare a lavorare insieme perché oggi è una squadra molto giovane. Il calcio è così, domani si può vincere. Dobbiamo continuare insieme con la forza mentale. Manca poco per me».