Conferenza stampa Juric pre Torino Milan: «Mi aspetto una gara intensa, ecco come stanno Buongiorno e Zapata» | OneFootball

Conferenza stampa Juric pre Torino Milan: «Mi aspetto una gara intensa, ecco come stanno Buongiorno e Zapata» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·17 de mayo de 2024

Conferenza stampa Juric pre Torino Milan: «Mi aspetto una gara intensa, ecco come stanno Buongiorno e Zapata»

Imagen del artículo:Conferenza stampa Juric pre Torino Milan: «Mi aspetto una gara intensa, ecco come stanno Buongiorno e Zapata»

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino Milan, il tecnico granata Ivan Juric ha presentato così la sfida di domani sera contro i rossoneri di Stefano Pioli.

CHE PARTITA MI ASPETTO?«Con il Milan sono state sempre belle partite…soltanto nell’ultima abbiamo fatto una brutta prestazione. Mi aspetto una gara intensa, loro hanno dei campioni e dovremo stare attenti».


OneFootball Videos


L’IMPATTO DEL TORINO NEI PRIMI TEMPI«C’è tanta concentrazioni, i nostri dati sono belli sotto questo aspetto».

SODDISFATTO DELLE PARTITE IN CASA?«Molto, abbiamo fatto tante belle gare, penso ai 3-0 con Napoli e Atalanta ad esempio. E altre volte abbiamo giocato un grande calcio magari senza ottenere risultati. Abbiamo avuto picchi molto alti».

DELLAVALLE, SAVVA, PELLEGRI HANNO VOGLIA DI DIMOSTRARE – «Mi aspetto che tutta la squadra voglia dimostrare. Abbiamo fatto una buona settimana, vogliono stupire e fare bene con entusiasmo»

CONDIZIONI BUONGIORNO E ZAPATA – «Ci vogliono essere a tutti i costi, hanno un grande attaccamento. Zapata ieri e oggi allenamento, Buongiorno solo oggi: domattina proveremo tutte le soluzioni. Per come stanno ad oggi, giocano entrambi».

CHIUDERE CON L’EUROPA – «Si lottava per salvarsi ora siamo a sinistra. Sarebbe la ciliegina, il top, e sarebbe una cosa meravigliosa. Siamo vicini all’Europa, sarebbe fantastico».

REAZIONE PUBBLICO DOMANI DOPO SUPERGA – «Questi ragazzi hanno ribaltato una situazione brutta e vorrei amore e sostegno, un bell’ambiente positivo, se è possibile. Gli ambienti positivi ti portano a dare di più».

INFORTUNI – «Zapata e Buongiorno sembrano bene, porto Djidji in panchina che ha iniziato ad allenarsi con noi».

Ver detalles de la publicación