Conferenza stampa Canzi: «Primo tempo non giocato, qualcuno credeva fosse facile. Se pensiamo di vincere perché abbiamo la J…» | OneFootball

Conferenza stampa Canzi: «Primo tempo non giocato, qualcuno credeva fosse facile. Se pensiamo di vincere perché abbiamo la J…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 de noviembre de 2024

Conferenza stampa Canzi: «Primo tempo non giocato, qualcuno credeva fosse facile. Se pensiamo di vincere perché abbiamo la J…»

Imagen del artículo:Conferenza stampa Canzi: «Primo tempo non giocato, qualcuno credeva fosse facile. Se pensiamo di vincere perché abbiamo la J…»

Conferenza stampa Canzi: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women al termine della partita pareggiata col Sassuolo

(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Max Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata col Sassuolo in Serie A femminile.

ERRORI PROULX E PARTITA– «Gli errori capitano, chiaro che oggi li abbiamo pagati a carissimo prezzo, sono rammaricato perché il primo tempo non abbiamo giocato. Il nostro primo tempo oggi è stato quello che di più lontano esiste dall’essere una grande squadra e non possiamo permetterci di regalare un tempo a qualsiasi squadra in Italia. Qualcuno dopo gol Girelli ha pensato che la partita fosse facile. Le partite facili non esistono. Se pensiamo di vincere le partite solo perché abbiamo la J sul petto non abbiamo capito nulla. Il Sassuolo oggi alla fine ha fatto una partita buona, un pareggio meritatissimo. Dobbiamo rammaricarci della nostra prestazione e dobbiamo lavorare, abbassare la testa, pedalare e pensare solo a giocare a calcio».


OneFootball Videos


OCCASIONI SPRECATE E ARSENAL – «Non abbiamo concretizzato ma abbiamo creato tante palle goal, abbiamo fatto 24 tiri verso la porta ma solo 4 nello specchio. Non credo siano state né la partita prima né quella dopo ad infierire sull’atteggiamento. Bisogna essere più presenti nelle singole partite».

Ver detalles de la publicación