Conferenza stampa Bocchetti: «Dopo il primo gol abbiamo avuto paura. Per salvarci serve…» | OneFootball

Conferenza stampa Bocchetti: «Dopo il primo gol abbiamo avuto paura. Per salvarci serve…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·5 de enero de 2025

Conferenza stampa Bocchetti: «Dopo il primo gol abbiamo avuto paura. Per salvarci serve…»

Imagen del artículo:Conferenza stampa Bocchetti: «Dopo il primo gol abbiamo avuto paura. Per salvarci serve…»

Conferenza stampa Bocchetti: l’allenatore del Monza ha parlato con i media dopo la partita persa con il Cagliari del tecnico Davide Nicola

Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata presso l’U Power Stadium, segnala TMW. I brianzoli hanno perso per 1-2 contro il Cagliari di Davide Nicola nella partita valida per la 19a giornata di Serie A 24-25. Le sue parole:

MONZA-CAGLIARI – «Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. È una sconfitta dura da accettare».


OneFootball Videos


DOPO IL PRIMO GOL – «Dopo il primo gol è entrata paura, timore di essere già stati in vantaggio. Ho detto subito che serviva coraggio. Sull’1-0 potevamo essere più cattivi. Nel secondo tempo giocare in 10 non è semplice, anche quello non ci ha aiutato. Bisogna accettare la sconfitta perché davanti ai nostri tifosi ci tenevamo tanto e di regalare una gioia, se lo meritano».

ERRORI – «Abbiamo sbagliato un’uscita sul contropiede, c’è stata una disattenzione. Adesso non voglio dare colpa a nessuno, non aiuta star qua ad analizzare gli errori individuali. Bisogna tutti scavare dentro se stessi e trovare la chiave giusta per uscire da questo periodo. Ho tanta fiducia nei ragazzi, quello che sento e vedo io in allenamento è questo. Insieme bisogna trovare qualcosa che ci dia il via per ripartire».

LOTTA SALVEZZA – «Abbiamo 19 gare, bisogna dare tutto. Chi c’è, c’è. Chi non c’è può starsene anche fuori. Vanno fatte delle valutazioni e guardarsi negli occhi. Non siamo retrocessi, ci mancano 19 partite. Ci credo. Io ci credo veramente, però bisogna che tutti diano di più, me in primis sicuramente».

Ver detalles de la publicación