Como, Varane domani incontrerà Fabregas: la situazione | OneFootball

Como, Varane domani incontrerà Fabregas: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 de junio de 2024

Como, Varane domani incontrerà Fabregas: la situazione

Imagen del artículo:Como, Varane domani incontrerà Fabregas: la situazione

Il Como ha la volontà di allestire una squadra ambiziosa e di esperienza per la prossima stagione, in vista del ritorno in Serie A: Varane dopo aver incontrato la proprietà, domani vedrà Fabregas.

Nel pomeriggio Raphaël Varane ha incontrato il rappresentante indonesiano della proprietà del Como. Come riportato da Gianluca Di Marzio, domani il francese incontrerà Cesc Fabregas, per poi, probabilmente, visitare il centro sportivo della società.


OneFootball Videos


Como, dopo Dossena il club per la difesa è sempre più vicino a Varane: la situazione

Il Como è sempre più vicino a Raphaël Varane: il difensore francese nella giornata di oggi ha incontrato il rappresentante della proprietà. Domani invece, l’ex difensore di Real Madrid e Manchester United continuerà ad esplorare il mondo del club lariano, incontrando prima l’allenatore, Cesc Fabregas, per poi vistare il centro sportivo. Segnali dunque che avvicinano sensibilmente il centrale difensivo. Nel pomeriggio Fabrizio Romano, aveva smentito la notizia di un possibile inserimento nella trattativa della Roma.

L’arrivo del difensore francese andrà di fatto a rinforzare un reparto che oggi pomeriggio è stato impreziosito dall’acquisto di Alberto Dossena. Un colpo di spessore per il neopromosso Como, visto la conoscenza della categoria del giocatore: il difensore classe ‘98 ha firmato un quadriennale, mentre nelle casse del Cagliari andranno 8 milioni più di 2 bonus.

Ver detalles de la publicación