Como, opportunità Posch dal Bologna? Oggi si prenderà una decisione | OneFootball

Como, opportunità Posch dal Bologna? Oggi si prenderà una decisione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de agosto de 2025

Como, opportunità Posch dal Bologna? Oggi si prenderà una decisione

Imagen del artículo:Como, opportunità Posch dal Bologna? Oggi si prenderà una decisione

Il Como sta valutando di nuovo il nome di Stefan Posch per il reparto difensivo. I due club potrebbero prendere una scelta definitiva proprio oggi dopo la sfida tra Bologna e Como.

Il club di Cesc Fabregas potrebbe tornare su un obiettivo già valutando nel mercato di gennaio. Stando a quanto riportato da Gianluca di Marzio infatti il Como sarebbe interessato a Stefan Posch, il quale era vicino al Sassuolo fino a qualche giorno fa. Adesso potrebbe volare verso Como con una possibile intesa tra le parti che potrebbe esser raggiunta già questa sera, dopo il match che vedrà contrapporsi proprio il Como contro il Bologna.


OneFootball Videos


Como, ufficiale l’addio di Gabrielloni

I lariani hanno ufficializzato la cessione in prestito di Alessandro Gabrielloni alla Juve Stabia, di seguito il comunicato ufficiale:

Alessandro Gabrielloni si unirà alla Juve Stabia in prestito. Il Club lo ringrazia per tutto ciò che ha dato e per quello che continua a rappresentare.

Contestualmente, Como 1907 comunica di aver rinnovato il contratto di Gabrielloni fino al 2028.

Da quando è arrivato nel gennaio 2018, Gabrielloni è diventato un simbolo dell’ascesa del club dalla Serie D alla Serie A. Ha collezionato più di 200 presenze e segnato oltre 60 gol, scrivendo il suo nome nella storia come uno dei pochi giocatori ad aver segnato in tutti i campionati italiani con la stessa maglia. In questo modo, è diventato solo il quinto giocatore in assoluto a raggiungere questo traguardo, insieme a Mario Santana, Alessandro Lucarelli, Lorenzo Pasciuti e Andrea Luci.

Gabrielloni troverà sempre una casa a Como. Questo non vuole essere un addio per un uomo che ha dato così tanto al club e alla città“.

Ver detalles de la publicación