Como, offerta importante all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi | OneFootball

Como, offerta importante all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 de julio de 2024

Como, offerta importante all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi

Imagen del artículo:Como, offerta importante all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi

Il Como ha presentato un’offerta importante all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi. Il giocatore è reduce dal prestito all’Empoli, è monitorato da settimane anche da Bologna, Lazio e Parma.

Continua il mercato effervescente del neopromosso Como: dopo aver messo a segno i colpi Dossena e Belotti, il club lariano sta sondando il nome di Nicolò Cambiaghi. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Como infatti ha effettuato un’offerta importante all’Atalanta per il classe 2000.


OneFootball Videos


Como, offerta importante all’Atalanta per Nicolò Cambiaghi

È Nicolò Cambiaghi l’ultimo nome in voga per il mercato ambizioso del Como di Cesc Fabregas. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club lariano ha effettuato un’offerta importante per il ragazzo all’Atalanta. Sul classe 2000 c’è la concorrenza di diverse squadre di Serie A che da settimane stanno monitorando la situazione: hanno mostrato interesse Bologna, Lazio e Parma.

Cambiaghi è reduce da un’ottima stagione vissuta da protagonista in prestito all’Empoli. Con il club toscano ha conquistato la salvezza in extremis, dando un notevole contributo: la seconda punta brianzola ha collezionato con la maglia dell’Empoli 8 gol e 7 assist in 66 presenze.

Un giocatore che ormai conosce molto bene il palcoscenico della Serie A e che dunque nonostante la giovane età, potrebbe dare un notevole contributo all’ambizioso Como, pronto a riaffacciarsi nella massima categoria dopo 21 anni di attesa.

Ver detalles de la publicación