Como, offerta al Milan per Terracciano: i dettagli | OneFootball

Como, offerta al Milan per Terracciano: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·19 de agosto de 2024

Como, offerta al Milan per Terracciano: i dettagli

Imagen del artículo:Como, offerta al Milan per Terracciano: i dettagli

Il Como è piombato su Filippo Terracciano. Offerto al Milan un prestito con diritto di riscatto per acquisire le prestazioni del 21enne.

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, il Como ha offerto al Milan un prestito con diritto di riscatto per Filippo Terracciano. Inoltre il club neopromosso pagherebbe l’intero ingaggio dell’ex Hellas Verona. Al momento non è ancora arrivata una risposta da parte del club rossonero e del giocatore. Il calciatore non è stato impiegato da Fonseca nell’esordio stagionale. Nel caso in cui dovesse rimanere a Milanello, questa scena potrebbe ripetersi in numerose occasioni vista la folta concorrenza nel suo ruolo. Proprio per questo motivo, il laterale classe 2003 potrebbe decidere di approdare alla corte di Cesc Fabregas dove avrebbe molte opportunità di diventare un giocatore fondamentale nello scacchiere del tecnico spagnolo.


OneFootball Videos


Milan, Terracciano lascia dopo soli 6 mesi?

Arrivato lo scorso gennaio dall’Hellas Verona per soli 4.5 milioni di euro, dopo averlo strappato a Fiorentina e Juventus, Terracciano potrebbe già lasciare il Milan. Il laterale classe 2003 non è riuscito ad imporsi con la maglia rossonera, e per trovare maggior continuità potrebbe decidere di partire in prestito. Ad aspettarlo, come rivelato da Fabrizio Romano, ci sarebbe il Como che necessita di un laterale destro.

Ver detalles de la publicación