Como, occhio a Fiorentina, Nizza e Monza per Audero: la richiesta della Sampdoria | OneFootball

Como, occhio a Fiorentina, Nizza e Monza per Audero: la richiesta della Sampdoria | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 de junio de 2024

Como, occhio a Fiorentina, Nizza e Monza per Audero: la richiesta della Sampdoria

Imagen del artículo:Como, occhio a Fiorentina, Nizza e Monza per Audero: la richiesta della Sampdoria

Emil Audero è tornato alla Sampdoria dopo il prestito all’Inter. Sul portiere c’è l’interesse concreto del Como, ma non solo. Nizza, Fiorentina e Monza stanno monitorando la situazione intorno al calciatore.

Quando è stato chiamato in causa, Audero ha sempre risposto presente nella sua parentesi all’Inter, dimostrando di essere un portiere affidabile. I nerazzurri però hanno deciso di non riscattarlo e di investire su un secondo portiere, Josep Martinez, che potenzialmente potrebbe diventare l’erede di Sommer in futuro. L’estremo difensore classe ‘97 lascerà sicuramente la Sampdoria, ma questa volta potrebbe lasciare il club ligure per andare a fare il titolare in un’altra squadra, e anche definitivamente. Infatti, Como, Nizza, Fiorentina e Monza hanno messo gli occhi proprio sul portiere italiano. Al momento il Como sembrerebbe la squadra più vicina ad Audero, ma non è escluso un possibile cambio di rotta.


OneFootball Videos


La situazione

Come svelato da Gianluca Di Marzio, il Como è la squadra al momento più avanti nella corsa al classe ‘97, con Nizza e Monza sullo sfondo. La Fiorentina, osserva con attenzione la situazione, e potrebbe provare a prenderlo solamente in caso di cessione di Pietro Terracciano. Sull’ex portiere del Catania c’è l’interesse del Genoa, alla ricerca dell’erede di Josep Martinez, prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, come scritto in precedenza. La richiesta della Sampdoria per lasciar partire Audero è di 7 milioni di euro. Il contratto del portiere con il club ligure scadrà il 30 giugno 2026, dunque i blucerchiati vorrebbero monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Ver detalles de la publicación