DirettaCalcioMercato
·30 de julio de 2025
Como, l’obiettivo è avere al 100% il cartellino di Paz: si tratta con il Real Madrid

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·30 de julio de 2025
L’obiettivo del Como è chiaro: i lariani vogliono acquisire Paz al 100%, assicurandosi in maniera totale un giocatore che può essere il futuro del calcio mondiale.
Il Como fa sul serio per Nico Paz: il club di Swarso, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, starebbe trattando con il Real Madrid per poter acquisire il cartellino del talento argentino al 100%. I Blancos si sono tutelati in sede di trattativa, aggiungendo diverse clausola di recompra e percentuali sulla rivendita. La trattativa per eliminare queste clausole non sarà facile, ma la grande disponibilità economica del club e la volontà del giocatore saranno elementi fondamentali.
Le parole di Nico Paz, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Mi sono goduto le vacanze con tranquillità, sapevo che certe situazioni non dipendono da me. Ora sono qui, felice e con tanta voglia di cominciare. Ci aspetta una stagione importante, vogliamo crescere, ottenere risultati e dimostrare il nostro valore. La squadra c’è, lo staff è fantastico, e siamo tutti motivati”.
“Un anno fa venivo dalla terza serie spagnola e il Como era una neopromossa. Ora è tutto diverso, ma per me in campo contano solo il divertimento e la voglia di fare bene. Voglio segnare, fornire assist e alzare l’asticella rispetto allo scorso anno. Le pressioni esterne non mi toccano”.