Inter-News.it
·23 de mayo de 2025
Como-Inter: i precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·23 de mayo de 2025
Como-Inter, si gioca per la trentottesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 20.45 allo Stadio Sinigaglia di Como. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta, con il live dedicato di Inter-News.it:
Stadio Sinigaglia di Como, venerdì 23 maggio ore 20.45.
Como e Inter si incrociano nuovamente in Serie A, rinnovando una sfida che conta 27 precedenti nella storia della competizione. Il bilancio sorride ai nerazzurri, avanti con 18 vittorie, contro sei successi dei lariani e tre pareggi a completare il quadro. L’Inter ha un dominio recente assoluto: otto vittorie consecutive contro il Como in Serie A, con appena due reti concesse.
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
Su DAZN 1 (canale 214 Sky). È disponibile solo con abbonamento aggiuntivo dedicato su Sky oppure incluso nell’app DAZN in streaming.
Su app DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Giaccherini.
Como: Diao, Dossena, Sergi Roberto
Inter: Pavard, Zielinski
L’arbitro della partita valida per la giornata numero 38 di Serie A sarà Davide Massa (designazione completa).
Como: Maxence Caqueret, Lucas da Cunha, Yannik Engelhardt, Marc-Oliver Kempf, Alberto Moreno, Sergi Roberto, Gabriel Strefezza.
Inter: Kristjan Asllani, Yann Bisseck, Hakan Calhanoglu, Simone Inzaghi (allenatore), Benjamin Pavard
Como: Goldaniga
Inter: Inzaghi (allenatore)
Como: «L’Inter è fortissima, ma proveremo a darle fastidio. L’obiettivo è sempre quello di giocare al meglio, fare tutto il possibile per provare a portare la partita a casa». La conferenza stampa integrale di Cesc Fabregas.
Inter: Inzaghi non ha parlato
En vivo
En vivo
En vivo