Como, è tutto fatto per Morata: i dettagli | OneFootball

Como, è tutto fatto per Morata: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de agosto de 2025

Como, è tutto fatto per Morata: i dettagli

Imagen del artículo:Como, è tutto fatto per Morata: i dettagli

Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Como: situazione contrattuale con il Galatasaray risolta a fronte del pagamento di una somma di denaro. L’attaccante spagnolo arriverà dal Milan in prestito con obbligo di riscatto.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Alvaro Morata sarà un nuovo giocatore del Como. L’attaccante spagnolo arriverà dal Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per l’interruzione del prestito al Galatasaray, invece, i comaschi pagheranno una fee di 5 milioni di euro come risarcimento del danno.


OneFootball Videos


Morata al Como per 12 milioni di euro complessivi: occasione per rilanciarsi

Gianluca Di Marzio, invece, nella giornata di ieri ha riportato come le cifre dell’operazione siano intorno ai 12 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto. Per molto tempo la trattativa Morata-Como-Galatasaray-Milan era in una profonda fase di stand-by. Le complicanze emerse dal club turco per terminare il prestito anticipatamente hanno reso molto più difficile portare a termine l’affare. Tuttavia, grazie ai numerosi colloqui tra le società, si è trovata finalmente una quadra. Alvaro Morata, dal canto suo, è in cerca di una sfida, per ritrovare motivazione e una migliore condizione fisica.

La scorsa stagione sarebbe dovuta essere ricca di gol, emozioni e soddisfazioni per lo spagnolo. Tuttavia, è stato l’esatto opposto. Prima la poca titolarità, poi il prestito in Turchia. Neanche lì, a causa della forte concorrenza in attacco, l’ex Atletico è riuscito ad incidere. Adesso c’è il Como di fronte a lui, con mister Fabregas che è pronto a tirar fuori nuovamente il potenziale di Morata.

Ver detalles de la publicación