Como, Cesc Fabregas: “Non sono soddisfatto del punto” | OneFootball

Como, Cesc Fabregas: “Non sono soddisfatto del punto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de diciembre de 2024

Como, Cesc Fabregas: “Non sono soddisfatto del punto”

Imagen del artículo:Como,  Cesc Fabregas: “Non sono soddisfatto del punto”

Intervenuto nel post partita, Cesc Fabregas ha commentato il pareggio del suo Como contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.

Non riesce più a vincere il Como di Cesc Fabregas, che pareggia anche oggi contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. È da fine settembre, nel match contro l’Hellas Verona, che i lariani non riescono a vincere. Al momento i lombardi si trovano al quartultimo posto in classifica, con soli 12 punti, proprio come il Verona terzultimo.


OneFootball Videos


Le parole di Fabregas nel post-partita

Il vento ha condizionato la partita?

“Sì sono d’accordo, anche il freddo. Ma quando non si vince non sono contento, non dormo, mi incazzo. Ma quando vedi una partita del genere, noi senza tifosi, loro che fanno gol, noi che abbiamo rimontato nonostante il vento contro. Penso che oggi sia una serata dalla quale il Como crescerà. Mi hanno regalato una bella serata a livello di mentalità e voglia di crescere“.

“Ha fatto gol, siamo contenti, meritava di giocare di più, il gol non stava arrivando oggi ma si vedeva che andava vicino alla porta. Oggi ha finalmente giocato, fatto gol, dato esperienza alla squadra“.

Non sono soddisfatto del punto, ma ho visto un Como che ha fatto molto di più. Abbiamo preso due gol con un solo tiro, il secondo è stato un calcio fermo condizionato dal vento. Dobbiamo migliorare in difesa e fare la partita perfetta per vincere. Siamo in questa dinamica ora, ma dobbiamo seguire sempre la stessa squadra.

Van der Brempt?

E’ un giocatore importante per noi. L’abbiamo perso per 6-7 settimane. Siamo stati sfortunati perché abbiamo perso molti giocatori da inizio stagione. Stiamo crescendo. Sicuramente senza di loro siamo andati più piano, ma i ragazzi si allenano bene, con forza, con cuore, con un atteggiamento incredibile e non posso chiedere di pù. Sono il più esigente del mondo. La squadra sta crescendo nel corso della stagione, merita di più e i risultati arriveranno prima o poi.”

Ver detalles de la publicación