DirettaCalcioMercato
·13 de junio de 2025
Como, c’è anche la Roma su Abde Ezzalzouli: il nodo sull’ingaggio

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·13 de junio de 2025
Non solo il Como, anche la Roma vuole Abde Ezzalzouli: la richiesta del Betis è di 20 milioni di euro. C’è un nodo sull’ingaggio del marocchino.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche la Roma segue Abde Ezzalzouli del Betis. Nei giorni scorsi c’è stato anche l’interessamento del Como di Cesc Fabreges. La richiesta del club spagnolo è di 20 milioni di euro per la sua ala sinistra classe 2001. L’ostacolo principale per i lariani è rappresentato dallo stipendio da 2 milioni di euro del marocchino.
FLORENCE, ITALY – MAY 8: Abde Ezzalzouli of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha chiuso il colpo Martin Baturina della Dinamo Zagabria: affare da 17 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Il trequartista croato firmerà un contratto di 5 anni fino al 2030. Nella scorsa stagione il numero 10 ha collezionato 4 gol e 11 assist in 33 presenze. In caso di addio di Nico Paz, Baturina sarebbe il suo sostituto naturale. Il Como, però, ovviamente punta a trattenere il talento argentino anche per la prossima stagione. Cesc Fabregas, in ogni caso, saprà come sfruttare le ottime qualità di Baturina.
En vivo