Collovati COMMENTA la partita di Leverkusen: «Prestazione Milan NON esaltante! Migliorare sull’IMPATTO iniziale: ad esempio contro il Liverpool…» | OneFootball

Collovati COMMENTA la partita di Leverkusen: «Prestazione Milan NON esaltante! Migliorare sull’IMPATTO iniziale: ad esempio contro il Liverpool…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·5 de octubre de 2024

Collovati COMMENTA la partita di Leverkusen: «Prestazione Milan NON esaltante! Migliorare sull’IMPATTO iniziale: ad esempio contro il Liverpool…»

Imagen del artículo:Collovati COMMENTA la partita di Leverkusen: «Prestazione Milan NON esaltante! Migliorare sull’IMPATTO iniziale: ad esempio contro il Liverpool…»

Fulvio Collovati, ex difensore del Milan tra le altre, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni analizzando la gara di Leverkusen dei rossoneri

Fulvio Collovati, ex difensore del Milan tra le altre e attuale opinionista si è concesso in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco la sua analisi sul momento dei rossoneri guidati da Paulo Fonseca:

Bayer Leverkusen-Milan: alcuni opinionisti come Boban hanno sottolineato come la prestazione dei rossoneri non sia stata particolarmente esaltante. Lei che ne pensa?


OneFootball Videos


«Non sono d’accordo nel senso che la prestazione non è stata non esaltante. Il problema è che il Milan si è svegliato tardi. Ha preso il colpo e poi ha reagito. Nel secondo tempo i rossoneri potevano fare gol anche se è vero che nel primo tempo Maignan è stato il migliore. Quello che deve migliorare il Milan è l’impatto iniziale. Io per esempio ho commentato Milan-Liverpool, gol iniziale di Pulisic. A Leverkusen è stato l’opposto. Sono questi alti e bassi mentali perchè fisicamente stanno bene. Pulisic sta bene, Morata sta bene, nella fase difensiva Gabbia mi pare stia facendo bene. Problema di approccio che va sistemato».

Ver detalles de la publicación