gonfialarete.com
·1 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·1 de noviembre de 2024
Dopo la sconfitta con il Napoli, arrivata lo scorso martedì, tra le mura amiche del Meazza, il Milan torna in campo per la sfida esterna contro il Monza. Nella gara contro i brianzoli potrebbe rifiatare ancora Rafael Leao, rimasto fuori dall’undici iniziale, per scelta tecnica, già nelle precedenti due giornate di campionato.
Sembrava passata, dopo la straripante vittoria nel derby, la crisi di risultati che ha tormentato il Milan all’inizio della stagione. Invece, complice una serie di squalifiche ed infortuni, la squadra rossonera è scivolata ad 11 lunghezze dal primo posto (con una partita da recuperare). Il disegno perfetto, dell’annata difficile dei rossoneri, lo ritroviamo nella gestione di Rafael Leao, finito indietro nelle gerarchie di Paulo Fonesca.
Il portoghese, anche nel big match con i partenopei, è finito in panchina, lasciando spazio a Samuel Chukwueze, il quale sta conducendo un ottimo campionato. Non è ancora finita, perché Leao potrebbe finire in panchina anche a Monza, dove il Milan scenderà in campo nella prossima giornata di campionato. Fonseca, infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, opterà ancora per Noah Okafor, che completerà il trio d’attacco assieme a Morata e Chukwueze.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/