Clamoroso dal Portogallo: l’Arsenal molla Gyökeres? Tensione con lo Sporting | OneFootball

Clamoroso dal Portogallo: l’Arsenal molla Gyökeres? Tensione con lo Sporting | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·10 de julio de 2025

Clamoroso dal Portogallo: l’Arsenal molla Gyökeres? Tensione con lo Sporting

Imagen del artículo:Clamoroso dal Portogallo: l’Arsenal molla Gyökeres? Tensione con lo Sporting

Non si sblocca ancora il trasferimento di Gyökeres all’Arsenal: lo Sporting non si smuove dalla richiesta per il bomber svedese.

Tre giorni di silenzio totale. Dopo un weekend intenso di trattative, l’Arsenal ha lasciato Lisbona lunedì senza aver chiuso l’affare per Viktor Gyökeres. Da allora, nessuna mossa. Come riporta A BOLA, oggi – giovedì 10 luglio 2025 – i Gunners starebbero seriamente valutando di fare un clamoroso passo indietro. Una fonte interna al club londinese, ben informata sulla trattativa, ha svelato che il fallimento dell’operazione è ormai a un passo. Troppo rigida la posizione dello Sporting, fermo sulla richiesta di 80 milioni di euro, senza sconti né concessioni. Il bomber, nel frattempo, aspetta che la situazione si sblocchi dopo aver rinunciato a due milioni per favorire il trasferimento in Premier.


OneFootball Videos


Arsenal, salta il colpo Gyökeres? La richiesta dello Sporting

Andrea Berta, direttore sportivo dell’Arsenal, aveva provato a sbloccare tutto con una proposta da 65 milioni di euro fissi più 15 di bonus, di cui 5 facilmente raggiungibili. Ma i biancoverdi non hanno voluto sentire ragioni: per loro l’unica formula accettabile resta 70 milioni garantiti più 10 di variabili. E ora la distanza tra i club sembra insanabile. Sempre secondo A BOLA, i vertici dell’Arsenal sarebbero esasperati dall’inflessibilità dello Sporting e il clima della trattativa è diventato teso. Nonostante la voglia iniziale di chiudere, l’affare rischia seriamente di saltare. Il presidente dello Sporting qualche giorno fa aveva anticipato che la trattativa sarebbe stata complessa (QUI LE DICHIARAZIONI), ma arrivare a un punto di non ritorno sembrava impensabile. Si attendono conferme, ma la situazione resta tesa.

Ver detalles de la publicación