DirettaCalcioMercato
·15 de agosto de 2025
Clamoroso colpo di scena: la Roma blinda Koné! Niente Inter per il francese

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·15 de agosto de 2025
Ha del clamoroso quello che è appena successo: la Roma ha deciso di blindare Koné! Niente trasferimento all’Inter per il francese.
Ieri sembrava una trattativa vicina alla chiusura ma adesso la situazione si è ribaltata completamente: come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma ha deciso di tenere Manu Koné. Sarebbero infatti venute a mancare le condizioni necessarie per continuare la trattativa con l’Inter. I nerazzurri quindi dovranno rinunciare all’attuale centrocampista giallorosso che, con molta probabilità, non si muoverà dalla Capitale in questa finestra di mercato.
Anche Fabrizio Romano è sulla stessa linea d’onda: l’esperto di mercato ha aggiunto inoltre che il tutto sarebbe saltato anche grazie a Gasperini, che considera il francese come un giocatore chiave per la sua squadra. L’ex tecnico dell’Atalanta ha quindi convinto i Friedkin a bloccare la trattativa con i nerazzurri.
Tutto era iniziato nella giornata di ieri, quando è uscita la notizia di Di Marzio che parlava di un interesse concreto dell’Inter per il calciatore. Sempre l’esperto di mercato, accompagnato da Romano e Filippo Biafora, ha parlato nella giornata di ieri di un’offerta da 40 milioni di euro più 5 di bonus e la chiusura dell’operazione sembrava vicina. Poi è arrivato il colpo di scena: i Friedkin, sollecitati da Gasperini, hanno bloccato la trattativa con l’Inter, sancendo di fatto la permanenza dell’ex Gladbach nella Capitale.