City, Ederson rivela: “Avevo una proposta incredibile. Guardiola fondamentale” | OneFootball

City, Ederson rivela: “Avevo una proposta incredibile. Guardiola fondamentale” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de octubre de 2024

City, Ederson rivela: “Avevo una proposta incredibile. Guardiola fondamentale”

Imagen del artículo:City, Ederson rivela: “Avevo una proposta incredibile. Guardiola fondamentale”

L’estremo difensore brasiliano ha rivelato ai microfoni di TNT Sports un retroscena relativo a un suo possibile addio al Manchester City la scorsa estate.

Ederson è ormai uno dei pilastri fondamentali dello scacchiere di Pep Guardiola, ma durante il mercato estivo è stato tentato dalle offerte provenienti dall’Arabia, in particolare dall’Al Ittihad. La società araba faceva sul serio per il brasiliano, offrendo cifre astronomiche al giocatore, il quale sembrava anche intenzionato ad accettarle. Inoltre, Guardiola aveva anche annunciato che, in caso di partenza dell’estremo difensore brasiliano, avrebbe fatto affidamento ad Ortega, promuovendolo portiere titolare del City.


OneFootball Videos


La situazione è ora stata messa in chiaro dallo stesso Ederson, in un’intervista rilasciata a TNT Sports. Di seguito le sue parole.

City, retroscena Ederson: “Proposta impossibile da rifiutare. Guardiola mi ha convinto a rimanere”

“C’era davvero una proposta sul tavolo, un’offerta che pesava tantissimo dal punto di vista economico, perché era una proposta insolita… Ho avuto innumerevoli conversazioni con Guardiola e una di queste è stata fondamentale. Per quello che mi ha detto, le garanzie, l’iter e l’evoluzione che ho avuto con lui… Tutto questo è stato fondamentale per la mia permanenza al City”.

Il brasiliano, dunque, si prepara a diventare una vera e propria bandiera del club, visto il suo imminente decennio da Citizen.

Ver detalles de la publicación