City, addio Begiristian: individuato il sostituto | OneFootball

City, addio Begiristian: individuato il sostituto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de octubre de 2024

City, addio Begiristian: individuato il sostituto

Imagen del artículo:City, addio Begiristian: individuato il sostituto

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, dopo l’addio del direttore sportivo del Manchester City, Txiki Begiristain, la società inglese avrebbe già individuato il sostituto.

Dopo la notizia dell’addio dello storico direttore sportivo dei Citizens, Begiristian, arrivano altre importanti novità in merito a chi potrebbe prendere il suo posto nella società inglese. Infatti, secondo Fabrizio Romano, a sostituire il ds spagnolo dovrebbe essere l’attuale direttore sportivo dello Sporting Lisbona, Hugo Viana. Il ds portoghese ha piazzato colpi importanti in casa Sporting e ciò ha spinto il City a considerarlo come candidato numero uno per il ruolo di direttore sportivo.


OneFootball Videos


City, Hugo Viana possibile ds: gli affari del portoghese

Di certo, se il direttore sportivo portoghese si trova in cima alla lista dei desideri del Manchester City di Guardiola non è un caso. Difatti, l’eventuale approdo di Hugo Viena alla corte dei Citizens, potrebbe portare ad una maggiore valorizzazione del settore giovanile, soprattutto in ottica mercato in uscita. A testimoniare la bravura e la capacità del ds è sicuramente l’ottimo lavoro svolto fino ad ora in Portogallo. Non solo cessioni record, ma anche acquisti di un certo calibro: giocatori come Gyokeres, Diomandé e Hjulmand stanno assumendo un ruolo sempre più centrale durante il corso di questa stagione, guidando lo Sporting in cima alla classifica dopo 8 giornate, a punteggio pieno.

Ver detalles de la publicación