Chelsea, in arrivo Dewsbury-Hall dal Leicester: contratto fino al 2030 | OneFootball

Chelsea, in arrivo Dewsbury-Hall dal Leicester: contratto fino al 2030 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 de junio de 2024

Chelsea, in arrivo Dewsbury-Hall dal Leicester: contratto fino al 2030

Imagen del artículo:Chelsea, in arrivo Dewsbury-Hall dal Leicester: contratto fino al 2030

Colpo del Chelsea a centrocampo: i Blues hanno chiuso l’operazione Kiernan Dewsbury-Hall dal Leicester. Il centrocampista firmerà un contratto fino al 30 giugno 2030.

Kiernan Dewsbury-Hall sarà un nuovo giocatore del Chelsea: nelle casse del Leicester andranno 30 milioni di sterline. Come riportato da David Ornstein, il centrocampista 25enne firmerà un contratto fino a giugno 2030. Enzo Maresca dunque potrà puntare nella prossima stagione su uno dei suoi pallini della scorsa stagione in Championship con il Leicester.


OneFootball Videos


Chelsea, è fatta per Dewsbury-Hall dal Leicester: i numeri in stagione con le Foxes

Il Chelsea ha chiuso l’operazione Kiernan Dewsbury-Hall dal Leicester: il centrocampista troverà a Stamford Bridge Enzo Maresca. Nelle casse del Leicester andranno 30 milioni di sterline: come riportato da David Ornstein, il centrocampista 25enne firmerà un contratto fino a giugno 2030.

Nella stagione appena conclusa in Championship, Dewsbury-Hall è stato uno dei grandi protagonisti della cavalcata del Leicester culminata con il pronto ritorno in Premier League dopo una sola stagione. In questa lunghissima stagione, Kiernan ha totalizzato la bellezza di 12 gol e 15 assist in 49 presenze tra Championship, FA Cup e Carabao Cup.

Adesso è pronto a lasciare casa, poiché cresciuto calcisticamente e umanamente nel Leicester, per approdare in una realtà più grande seppur in crisi nelle ultime stagioni. A Londra potrà contare su una figura che è stata importantissima nella sua crescita, Enzo Maresca, pronto a consegnare all’inglese le chiavi del centrocampo dei Blues.

Ver detalles de la publicación