Cesena, le prime parole di La Gumina: “Venire qui non è un passo indietro. Ne avevamo parlato anche ad agosto” | OneFootball

Cesena, le prime parole di La Gumina: “Venire qui non è un passo indietro. Ne avevamo parlato anche ad agosto” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·10 de enero de 2025

Cesena, le prime parole di La Gumina: “Venire qui non è un passo indietro. Ne avevamo parlato anche ad agosto”

Imagen del artículo:Cesena, le prime parole di La Gumina: “Venire qui non è un passo indietro. Ne avevamo parlato anche ad agosto”

Antonino La Gumina ha da poco terminato la conferenza stampa di presentazione presso il suo nuovo club. Queste, come apprendiamo dal canale X del Cesena, sono un estratto delle sue considerazioni:

“Sono un attaccante moderno che attacca tanto la profondità e mi piace. È importante legare con la squadra, nel tempo sono cresciuto e maturato ma non si smette mai di imparare. Al momento l’obiettivo è la salvezza e vedremo più avanti cosa succederà. La Serie B è così, ogni anno ci sono nuove squadre che fanno bene. Io vorrò dare il mio contributo in maniera forte. Con il Cesena avevo parlato anche ad agosto. Venire qui non è un passo indietro, anzi è motivo di rivalsa perché vengo in un club importante con una grande struttura e con tifosi fantastici, ho accettato subito la proposta”.

Ver detalles de la publicación