Cesena, il sogno proibito per l’attacco è Gianluca Lapadula | OneFootball

Cesena, il sogno proibito per l’attacco è Gianluca Lapadula | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 de junio de 2024

Cesena, il sogno proibito per l’attacco è Gianluca Lapadula

Imagen del artículo:Cesena, il sogno proibito per l’attacco è Gianluca Lapadula

Nelle ultime ore di calciomercato il Cesena sta sondando nuovi profili per il reparto offensivo. Tra i vari giocatori esaminati dalla dirigenza e dallo staff dell’allenatore è venuto fuori un nome che potrebbe essere perfetto per l’attacco bianconero. Il nome in questione è quello di Gianluca Lapadula.

Dopo il recente passaggio in Serie C la squadra emiliana vuole rinforzare il proprio organico, andando a scovare qualche giocatore esperto, ma con ancora voglia di impressionare e migliorarsi. Tra i profili seguiti dal presidente Aiello c’è anche quello del centravanti del Cagliari Gianluca Lapadula. Il bomber cileno è stato poco utilizzato la scorsa stagione in Serie A e potrebbe fare al caso della squadra bianconera. Le parti si incontreranno nei prossimi giorni per discutere della fattibilità dell’affare.


OneFootball Videos


Il sogno del Cesena è ”Lapagoal”

Dopo una stagione tutt’altro che felice in terra sarda la carriera di Gianluca Lapadula potrebbe arricchirsi di una esperienza davvero molto stimolante. L’attaccante classe 1990 è finito nei radar del Cesena, squadra neo promossa in Serie C, che vorrebbe tornare a competere a grandi livelli. Ma per tornare nel calcio che conta servono giocatori di spessore e soprattutto tanti goal. Negli ultimi anni gli acciacchi fisici hanno drasticamente ridotto la vena realizzativa del bomber cileno, già non molto alta di per sé.

Il futuro in Sardegna per Lapadula sembra tutt’altro che roseo, l’arrivo imminente di Piccoli potrebbe togliere ulteriormente spazio al giocatore ex Milan, proprio nel periodo della carriera in cui dovrebbe giocare quante più partite possibili, prima dell’inevitabile ritiro. La scelta tuttavia spetterà a lui, i club non si sono ancora incontrati e non hanno discusso delle cifre dell’operazione. Nelle prossime ore ci si aspetta un’accelerata da parte della squadra emiliana per cercare di capire la fattibilità e la sostenibilità dell’affare. In caso di problematiche in uno di questi due aspetti il club bianconero virerà su altri profili più futuribili.

Ver detalles de la publicación