Calcionews24
·10 de febrero de 2025
Cesari sul fallo di mano di Gatti in Como Juve: «C’è differenza con l’episodio Lautaro-Olivera. Ecco perché»
![Imagen del artículo:Cesari sul fallo di mano di Gatti in Como Juve: «C’è differenza con l’episodio Lautaro-Olivera. Ecco perché»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.calcionews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F08%2Fcesari.webp)
In partnership with
Yahoo sportsCalcionews24
·10 de febrero de 2025
Intervenuto a Pressing l’ex arbitro Graziano Cesari ha provato a fare chiarezza su alcuni episodi. Su tutti quello legato al tocco di mano di Gatti in Como-Juventus, non sanzionato dall’arbitro.
PAROLE – «Guardate Lautaro, che controlla il pallone ed è un controllo imperfetto. È Lautaro col piede destro che tocca il pallone, il pallone rimbalza alla sua sinistra e quindi va a toccare la mano di Olivera che è vicino. Questo è totalmente diverso, perché è l’attaccante che tocca il pallone e poi c’è un rimbalzo. Quindi è inevitabilmente totalmente diverso. Ecco perché non sono paragonabili, non sono assimilabili tra di loro il tocco di Olivera e il fallo di Gatti. In Como-Juve il pallone è in possesso dell’attaccante e Gatti sposta il pallone»