Catanzaro, Scognamillo: “È un periodo strano, ma vogliamo mantenere il posto ai playoff” | OneFootball

Catanzaro, Scognamillo: “È un periodo strano, ma vogliamo mantenere il posto ai playoff” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 de febrero de 2024

Catanzaro, Scognamillo: “È un periodo strano, ma vogliamo mantenere il posto ai playoff”

Imagen del artículo:Catanzaro, Scognamillo: “È un periodo strano, ma vogliamo mantenere il posto ai playoff”

Stefano Scognamillo, difensore del Catanzaro, ha parlato ai microfoni della sala stampa a pochi giorni dall’incontro che vedrà impegnati impegnati i giallorossi contro il Cittadella al Tombolato.

Questo un estratto delle sue parole riportato da calciocatanzaro.it:


OneFootball Videos


“Ringrazio sempre il mister perché mi ha aiutato tanto a essere meno aggressivo con il pallone. Infatti sto lavorando per prendere meno ammonizioni. Sono a sua disposizione, mi adatto alle sue esigenze”.

Ci sta andando tutto male nei minimi episodi perché non subiamo molto. E’ un periodo strano e stiamo cercando di limitare questi piccoli errori. Subire gol ci rende nervosi”

“E’ un girone di ritorno diverso, ma sapevamo benissimo che avremmo affrontato sfide più dure. Stiamo esprimendo il nostro gioco, grazie anche a un gruppo ormai consolidato e siamo soddisfatti”.

“L’obiettivo iniziale è la salvezza, quello che verrà dopo è tutto guadagnato. Siamo in zona playoff e abbiamo voglia di mantenerla e di fare bene fino a fine campionato”.

“Il Cittadella è una squadra tosta, sta passando un brutto momento ma affronteremo la gara nel migliore dei modi. E’ una squadra molto fisica, ma noi non siamo da meno”.

Sulla città: “È casa, ho stretto molte amicizie. Anche la mia famiglia sta molto bene e siamo contenti di essere qui”

Ver detalles de la publicación