Catanzaro, Pompetti: “Dobbiamo vincere, le belle prestazioni valgono fino a mezzogiorno! Rinnovo? Ci stiamo lavorando, io qui sto benissimo” | OneFootball

Catanzaro, Pompetti: “Dobbiamo vincere, le belle prestazioni valgono fino a mezzogiorno! Rinnovo? Ci stiamo lavorando, io qui sto benissimo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16 de noviembre de 2024

Catanzaro, Pompetti: “Dobbiamo vincere, le belle prestazioni valgono fino a mezzogiorno! Rinnovo? Ci stiamo lavorando, io qui sto benissimo”

Imagen del artículo:Catanzaro, Pompetti: “Dobbiamo vincere, le belle prestazioni valgono fino a mezzogiorno! Rinnovo? Ci stiamo lavorando, io qui sto benissimo”

Il Catanzaro sta uscendo pian piano da un momento difficile: dopo un inizio stagionale singhiozzante, la squadra di mister Fabio Caserta sta macinando buone prestazioni e raccogliendo risultati. L’unica pecca sono i troppi pareggi (ben 9) e le sole due vittorie all’attivo, che pongono i giallorossi appena sopra la zona calda.

È convinto di ciò anche Marco Pompetti, centrocampista classe 2000 andato in rete proprio durante la scorsa partita contro la Reggiana. Di seguito le dichiarazioni integrali, estrapolate dalla conferenza stampa ufficiale e riprese da CatanzaroInforma.it.


OneFootball Videos


RIMONTA CON LA REGGIANA – “Sono contento di come stanno andando le cose. Le consegne del mister in queste ultime partite erano di giocare davanti alla difesa e questo ho fatto impegnandomi come sempre al massimo per riuscire. In generale la risposta di domenica è stata importante: siamo stati bravi a non demoralizzarci dopo il doppio svantaggio, a continuare a giocare, e a trasformare poi il secondo tempo in una frazione a senso unico”.

RINNOVO – “Se ne sta occupando il mio agente, io qui sto benissimo”.

INIZIO STAGIONALE – “Con tanti giocatori nuovi ed un mister diverso è normale che ci sia stato un periodo iniziale di fatica. Noi però siamo stati sempre fiduciosi nei nostri mezzi e partita dopo partita siamo riusciti a crescere. Rispetto allo scorso anno oggi si subisce di meno: l’idea di dominare la partita, di creare occasioni e far male all’avversario è invece rimasta uguale”.

OBIETTIVO – Deve arrivare la vittoria. Le buone prestazioni vanno bene fino ad un certo punto, poi sono i successi a contare“.

Ver detalles de la publicación