PianetaSerieB
·1 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·1 de febrero de 2025
Sfida tra outsider in quel del Ceravolo dove ad affrontarsi nel match valido per il ventiquattresimo turno di campionato saranno Catanzaro e Cesena. I padroni di casa non perdono dallo scorso 21 dicembre (0-1 per mano dello Spezia ndr), ma dovranno fare attenzione ai bianconeri, in netta ripresa dopo un periodo complicato condizionato da sei ko consecutivi.
Tornano dal 1′ Brighenti e Scognamillo nella linea a 3 difensiva della Regina del Sud. A centrocampo ritrova la titolarità Riccardo Pagano, mentre davanti si riforma il duo Iemmello-Pittarello.
Michele Mignani schiera un 3-4-2-1. In difesa riecco Pieraccini con Prestia e Mangraviti. Ciofi torna ad appropiarsi della corsia di destra, mentre a sinistra scenderà in campo Bastoni. In mezzo al campo Francesconi sarà affiancato da Mendicino. Donnarumma e Antonucci agiranno sulla trequarti alle spalle di Shpendi.
1 Febbraio 2025 – 15:00
Nicola Ceravolo
Catanzaro 3-5-2
Pigliacelli Brighenti Scognamillo Bonini Cassandro Pagano Petriccione Pontisso Quagliata Iemmello Pittarello Fabio Caserta
Cesena 3-4-2-1
Klinsmann Pieraccini Prestia Mangraviti Ciofi Francesconi Mendicino Bastoni Donnarumma Antonucci Shpendi Michele Mignani
Arbitro:
Galipò
Assistenti:
Margani, Vigile
Quarto Uomo:
Mastrodomenico
En vivo