Catanzaro, Caserta: “Pari che brucia, avremmo meritato la vittoria! Mancata lucidità sul 3-2” | OneFootball

Catanzaro, Caserta: “Pari che brucia, avremmo meritato la vittoria! Mancata lucidità sul 3-2” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·6 de abril de 2025

Catanzaro, Caserta: “Pari che brucia, avremmo meritato la vittoria! Mancata lucidità sul 3-2”

Imagen del artículo:Catanzaro, Caserta: “Pari che brucia, avremmo meritato la vittoria! Mancata lucidità sul 3-2”

Fabio Caserta, tecnico del Catanzaro, ha commentato in sala stampa il match del “Ceravolo” pareggiato 3-3 contro il Bari.

Catanzaro-Bari: l’analisi di Caserta

“Avremmo dovuto essere più lucidi sul 3-2 nel gestire la palla, c’è amarezza per il risultato ma non per la prestazione. Abbiamo regalato delle occasioni dalle quali sono poi nati i goal. Abbiamo subito il 3-3 a difesa schierata, dovevamo essere più attenti su ogni pallone. Anche il cross più stupido può diventare qualcosa in più. Mancata cattiveria nel portarla a casa. Abbiamo trovato difficoltà contro una squadra forte, senza rischiare però praticamente nulla. Non abbiamo rischiato nulla nella ripresa, a parte i due goal”.


OneFootball Videos


“Pagano ha avuto difficoltà perché stava troppo dentro al campo. Pittarello ha fatto una buona partita soprattutto in fase difensiva, peccato non abbia sfruttato al meglio l’occasione del primo tempo. Il pari brucia, avremmo meritato la vittoria. Il peso della gara era notevole, specie dopo la sconfitta di Modena che aveva fatto male ai ragazzi. Abbiamo commesso degli errori sui goal, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla in termini di prestazione e atteggiamento“.

“Vantaggio sul nono posto? Non siamo una squadra che deve pensare ad amministrare il vantaggio, per me è un errore pensarlo. Quello che fanno gli altri non ci deve interessare, giochiamo sempre per ottenere il massimo. A partire da Carrarese e Mantova. Noi possiamo incidere solo sui nostri di risultati, non su quelli degli altri. Il pareggio è comunque positivo, guardiamo avanti e pensiamo alla prestazione. Petriccione ha avuto un problema che lo ha costretto a lasciare il campo”.

“Parole Longo? Non mi piace parlare gli altri, penso che i numeri dicano che la partita l’abbia fatta il Catanzaro. Mi concentro sulla mia squadra”.

Ver detalles de la publicación