Catanzaro, Caserta: “Gara importantissima per noi. Polito e il Bari? La sta vivendo serenamente” | OneFootball

Catanzaro, Caserta: “Gara importantissima per noi. Polito e il Bari? La sta vivendo serenamente” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·5 de abril de 2025

Catanzaro, Caserta: “Gara importantissima per noi. Polito e il Bari? La sta vivendo serenamente”

Imagen del artículo:Catanzaro, Caserta: “Gara importantissima per noi. Polito e il Bari? La sta vivendo serenamente”

Alla vigilia di Catanzaro-Bari, sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie B in programma domenica 6 aprile alle ore 15:00, il tecnico dei calabresi Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da iltraversone.it. Clicca qui per leggere la designazione arbitrale del match.

Imagen del artículo:Catanzaro, Caserta: “Gara importantissima per noi. Polito e il Bari? La sta vivendo serenamente”

Copyright: US Catanzaro


OneFootball Videos


Le parole del tecnico del Catanzaro Caserta

Caserta spiega: «Abbiamo lavorato come sempre. A Modena sicuramente non è stato un primo tempo all’altezza. Siamo stati troppo lenti nel far girare palla, mentre abbiamo fatto una buona ripresa, ma non è bastato a portar via il risultato. Siamo in una fase in cui le partite non sono spettacolari come nel girone d’andata. Si lotta per ogni singolo punto e non vi è questo ‘calcio champagne’ altrove. CI aspettiamo un Bari con qualità e ottime individualità. Questa gara può essere importantissima per il prosieguo, vogliamo arrivare il più in alto possibile».

Il tecnico del Catanzaro ha parlato del Bari: «Entrambe le squadre stanno facendo un ottimo campionato, dovremo essere molto ‘pratici’ e consapevoli della nostra forza – osserva Caserta –, facendo ciò che sappiamo, ossia alzare i ritmi e leggere la partita, perché il Bari punta molto sull’uno contro uno a tutto campo».

La chiosa finale è sullo stato d’animo di Ciro Polito, il grande ex della partita: «Anche il direttore ha vissuto una settimana tranquilla, magari dal sapore diverso visto che posso capire non sia una gara come le altre– conclude -. Non penso minimamente all’umore della piazza di Bari. Guardiamo in casa nostra, è una gara importante per lui e per tutti noi».

Ver detalles de la publicación