PianetaSerieB
·26 de agosto de 2025
🔎 Catanzaro a caccia (anche) di un esterno: resiste Di Francesco e spunta Vignato! Le ultime

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·26 de agosto de 2025
C’è grande curiosità in quel di Catanzaro per capire come la società giallorossa proverà ad alzare l’asticella a meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato.
Fra i prioritari rinforzi che dovrebbero essere piazzati con maggiore impellenza da parte delle Aquile del Sud ci sarebbe quello di almeno un esterno offensivo utile a garantire ad Alberto Aquilani maggiori soluzioni per il suo ambizioso 4-2-3-1.
Come riferisce Il Giornale di Sicilia, resta attuale la candidatura di Federico Di Francesco: fuori dai piani tecnici del Palermo, il figlio d’arte starebbe valutando con attenzione la proposta giallorossa e dovrebbe decidere nelle prossime ore.
Il nome nuovo – aggiunge TMW – è però quello di Emanuel Vignato del Pisa: già allenato dal tecnico romano nel 2023-2024 proprio ai piedi della Torre, seppur per solo metà stagione e con appena 12 spezzoni raccolti, il classe 2000 potrebbe provare a rilanciare una fase di carriera al momento tristemente in declino proprio nello spesso rigenerante capoluogo calabrese.