Castro: “Atmosfera bellissima grazie ai tifosi e gruppo che è come una famiglia. Ora sto bene, il mio unico obiettivo è aiutare la squadra” | OneFootball

Castro: “Atmosfera bellissima grazie ai tifosi e gruppo che è come una famiglia. Ora sto bene, il mio unico obiettivo è aiutare la squadra” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·26 de julio de 2025

Castro: “Atmosfera bellissima grazie ai tifosi e gruppo che è come una famiglia. Ora sto bene, il mio unico obiettivo è aiutare la squadra”

Imagen del artículo:Castro: “Atmosfera bellissima grazie ai tifosi e gruppo che è come una famiglia. Ora sto bene, il mio unico obiettivo è aiutare la squadra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Ultime dichiarazioni dal ritiro estivo di Valles per i protagonisti del Bologna, intervistati al centro sportivo da Bfc Tv. Di seguito le parole del centravanti rossoblù Santiago Castro.


OneFootball Videos


Ritiro super – «L’atmosfera è bellissima, avere i tifosi sempre al nostro fianco è un qualcosa di emozionante: ci supportano con le loro grida e i loro applausi, ci aiutano e ci danno forza per dare il 100%. Sono arrivati nuovi giocatori che si sono subito uniti ad un gruppo che è come una famiglia, e questo ci permetterà di arrivare agli obiettivi tutti assieme».

Tempo al tempo – «Dobbiamo prima finire bene la preparazione ed iniziare altrettanto bene la stagione: partiremo con cinque sfide difficili ma ci arriveremo preparati, come le scorse annate lavoriamo e ragioniamo una gara alla volta».

Traguardi personali – «Voglio aiutare i compagni facendo gol o assist e dando una mano costante in pressione, anche quando partirò dalla panchina: il focus è sempre sulla squadra, gli obiettivi personali si raggiungono solo in questa maniera».

Infortunio alle spalle – «Ora sto bene, gli ultimi due mesi di stagione ho convissuto con un infortunio al piede: è stato difficile giocare sopra questo dolore ma adesso è tutto ok, pian piano perdo la paura di effettuare passaggi e calciare forte».

Emozioni indelebili – «Il momento più bello della mia esperienza a Bologna è stato certamente la Coppa Italia alzata a Roma, non lo dimenticherò mai».

Ver detalles de la publicación