Sampnews24
·23 de mayo de 2025
Caso Brescia, quanto dureranno i tempi processuali? L’idea è quella di fare presto: ecco cosa emerge in merito. Le ultime

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·23 de mayo de 2025
La vicenda emersa in relazione al Brescia apre un barlume di speranza per la Sampdoria, la quale, probabilmente, avrà l’occasione di disputare i play-out di Serie BKT. Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, il deferimento del club di Cellino da parte della Procura Federale è arrivato nel minor tempo possibile. Il legale alle 10 ha consegnato a Giuseppe Chinè e collaboratori la memoria difensiva che si baserebbe sulla cosiddetta buona fede e sulle tempistiche relative alle notifiche.
Emerge, peraltro, che il patron del club lombardo è assistito anche da Avilio Presutti, ovvero l’avvocato storico di Claudio Lotito. In quanto ai tempi processuali (considerati ridotti) si desidera fare presto, si procede con la procedura d’urgenza. Il giudizio di primo grado del Tribunale Federale Nazionale costituirebbe il prossimo passaggio con udienza fissata il 29 maggio.