PianetaSerieB
·5 de marzo de 2025
Carrarese, concentrazione alle stelle in vista del Frosinone: le ultime dal “Dei Marmi”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·5 de marzo de 2025
La Carrarese, protagonista di un buon pareggio contro la Cremonese, è adesso attesa dallo scontro diretto casalingo contro il Frosinone. L’occasione di dare un’ulteriore spinta verso la salvezza è troppo ghiotta per Calabro, ragion per cui la concentrazione è alle stelle. Le ultime, riprese dal canale ufficiale del club, di seguito.
“Nella giornata odierna, la squadra apuana ha svolto una seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
Nella sessione pomeridiana, la squadra, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, ha svolto una fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da esercitazioni tattiche volte allo studio di azioni di gioco in vista del prossimo impegno.
Gli apuani svolgeranno il prossimo allenamento nella giornata di domani, in vista del match in programma sabato alle ore 15:00 contro il Frosinone presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara”.
En vivo
En vivo