Inter News 24
·28 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·28 de diciembre de 2024
Alla viglia di Milan Roma valida per la 18esima giornata di campionato, Capello opinionista per Sky e La Gazzetta dello Sport ha detto la sua sui tecnici di entrambe le squadre e su Dybala. Intervenuto da Dubai, dove ieri c’è stata la cerimonia per l’assegnazione dei Globe Soccer Awards 2024 – a cui hanno partecipato diversi esponenti dell’Inter – ha rilasciato queste dichiarazioni a il Giornale. Queste le sue parole sulla cerimonia, su Fonseca e Ranieri e su Dybala.
IL GLOBAL SPORT AWARD A VINICIUS – «È un premio molto importante, lo ricevono i grandi del presente, ma anche del futuro. Ho votato Rodri, ma anche Vinicius e Yamal sono fantastici. Il giocatore più forte che ho allenato? Ronaldo il fenomeno. Era come un genio».
DYBALA VA TENUTO – «Io i giocatori bravi li tengo sempre. Se discutiamo Dybala possiamo discutere chiunque. Ha qualche problemino fisico, questo si sa, ma quando sta bene e va in campo fa quasi sempre la differenza».
CHI SI GIOCA DI PIU’ TRA I DUE MISTER – «Ranieri avrà tempo fino alla fine per lavorare e dare dignità alla squadra, cosa che peraltro sta già facendo molto bene, con grande voglia. Claudio mi sembra molto determinato. Fonseca invece deve portare il Milan almeno nelle 4 di Champions, sperando che alla fine possano essere anche 5. È un impegno gravoso, certo, ma il Milan è un club che richiede sforzi importanti».