Calori: «Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle prima? Così si destabilizza tutto. Sui play out…» | OneFootball

Calori: «Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle prima? Così si destabilizza tutto. Sui play out…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·25 de mayo de 2025

Calori: «Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle prima? Così si destabilizza tutto. Sui play out…»

Imagen del artículo:Calori: «Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle prima? Così si destabilizza tutto. Sui play out…»

Alessandro Calori, l’ex difensore del Brescia ha commentato quanto sta succedendo in Serie B e il rinvio dei play out

Alessandro Calori, ex difensore delle rondinelle, ha commentato il caso Brescia che sta sconvolgendo la Serie B in queste settimane e portato al rinvio dei play out in cui spera la Sampdoria. Ecco cosa ha detto in una intervista a Brescia Oggi, ripresa da Tuttomercatoweb:

BRESCIA – «Ci tolsero 6 punti a marzo, ci avrebbero permesso di salvarci in anticipo e invece retrocedemmo in C. La situazione attuale è diversa e mi auguro che al club non tolgano punti in questo campionato ma nel prossimo. Di casi del genere non ne avevo mai sentiti e così rischia il caos totale».


OneFootball Videos


PLAY OUT 19 E 25 GIUGNO – «In questo modo non si finisce più. Se si sapeva prima delle irregolarità del Brescia, perché non comunicarle per tempo? Così si destabilizza tutto e credo che non ci sia nulla di più valido del verdetto del campo».

Ver detalles de la publicación