Calhanoglu: “Vogliamo sempre vincere. Scudetto? Atalanta, Napoli e Milan sono pericolose” | OneFootball

Calhanoglu: “Vogliamo sempre vincere. Scudetto? Atalanta, Napoli e Milan sono pericolose” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·2 de diciembre de 2024

Calhanoglu: “Vogliamo sempre vincere. Scudetto? Atalanta, Napoli e Milan sono pericolose”

Imagen del artículo:Calhanoglu: “Vogliamo sempre vincere. Scudetto? Atalanta, Napoli e Milan sono pericolose”

Hakan Calhanoglu questa sera è presente alla serata delle premiazioni del Gran Galà del Calcio Aic, in corsa per il titolo di miglior centrocampista della scorsa stagione di Serie A. Il turco ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Calhanoglu: “Vogliamo sempre vincere. Scudetto? Atalanta, Napoli e Milan sono pericolose”

Nel corso della serata dedicata al Gran Galà del Calcio Aic, Hakan Calhanoglu, in corsa per il premio di miglior centrocampista, ha parlato ai microfoni di Sky. Uno dei temi affrontati è la possibilità di vincere nuovamente lo Scudetto, oltre all’ottimo percorso in Champions League. Queste le sue parole: Vogliamo sempre vincere. Ci riproveremo. Per lo scudetto siamo tutti lì. In Champions con il Levrkusen sarà una partita difficile. Atalanta, Napoli, Milan, tutte sono pericolose per lo scudetto, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. In Italia ho vinto tutto, mi manca solo la Champions. Spero che un giorno lo alzerò. Come sto? In tre anni ho giocato sempre senza avere tanti infortuni. Voglio tornare al più presto”.


OneFootball Videos


Ha poi espresso un pensiero per Bove, ieri colpito da un malore nel corso del match contro i nerazzurri: “Sono contento di essere qui a ricevere questo premio, ma quello che è successo ieri a Bove è stata una cosa difficile per noi, mentalmente. Siamo tutti con lui. Lui viene prima di tutto, anche prima del calcio. Come Inter gli dedichiamo il premio di stasera”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Ver detalles de la publicación