Calhanoglu chiude al Bayern: «Sono felice all’Inter. Pronto a vincere nuovi trofei» | OneFootball

Calhanoglu chiude al Bayern: «Sono felice all’Inter. Pronto a vincere nuovi trofei» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·25 de junio de 2024

Calhanoglu chiude al Bayern: «Sono felice all’Inter. Pronto a vincere nuovi trofei»

Imagen del artículo:Calhanoglu chiude al Bayern: «Sono felice all’Inter. Pronto a vincere nuovi trofei»

Hakan Calhanoglu è stato al centro delle cronache di mercato per alcuni giorni, dopo che il Bayern Monaco ha manifestato il proprio interesse per il centrocampista turco dell’Inter. Giornate di indiscrezioni incrociate fra Germania, Italia e Turchia, su cui è voluto intervenire lo stesso calciatore classe 1994.

«Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media – ha scritto Calhanoglu sul proprio profilo ufficiale di Instagram –, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla Nazionale Turca di cui sono capitano a EURO 2024. Tuttavia, ritengo che ora sia opportuno fare una dichiarazione chiara per evitare ulteriori malintesi».


OneFootball Videos


«Sono estremamente felice all’Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme, abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l’Inter in futuro. Ancora una volta, in questo momento sono completamente concentrato a rendere felice la gente del mio paese. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno. Forza Inter», ha concluso Calhanoglu.

Un messaggio chiaro da parte del capitano e numero 10 della nazionale turca che ha firmato il proprio rinnovo di contratto, con scadenza nel 2027, lo scorso anno e che lo ha portato a essere uno dei giocatori più pagati presenti nella rosa di Simone Inzaghi.

Ver detalles de la publicación